PERFORM
School of music®
PERFORM
School of music®
PERFORM
School of music®
PERFORM SCHOOL OF MUSIC ®
di A. Bonacci P.Iva IT03291140790
Camera di commercio di Torino
R.E.A. TO 1287667
Via Castelgomberto 125/8
10137 Torino
LEZIONI PRIVATE
CORSI REGOLARI
Powered by
PERFORM School of music®
SEDE D'ESAMI CERTIFICATI
Il centro è sede ufficiale d'esami certificati
RSL Awards
Examination centre code N.818
Trinity College London
Centre registration number 70954
Copyright 2020 © Perform School of music Right Reserved.
Una delle prime sale disponibili nella nuova struttura.
Circa 30 mq, impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento. Presente un pianoforte a coda Schiedmayer e attrezzatura di alta qualità.
Batteria DrumCraft 6 elementi, piatti Ufip, amplificatore basso Mark Bass II doppio cono oppure Ashdown con cabinet 4 coni, amplificatori chitarra Laa Custom e Laney, cabinet 4 coni, mixer Yamaha MG16XU con 4 aux e casse Yamaha.
Tra le prime disponibili nella nuova struttura, anche questa sala di più di 25 mq, impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento.
Batteria Yamaha 6 elementi, piatti Istanbul Mehmet, amplificatore basso Mark Bass doppio cono, amplificatori chitarra Orange e Peavy, cabinet 4 coni, mixer Yamaha 24/14 FX e casse Mackie.
Con una superficie di circa 20 mq, impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento, affianca le prime due sale realizzate.
Batteria Tama 5 elementi, piatti Istanbul Mehmet, amplificatore basso Hartke con cabinet 4 coni, amplificatori chitarra Marshall e Randall, mixer Yamaha 124cx e casse Proel.
L'ultima delle prime quattro realizzate, misura circa 18 mq. Fornita di impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento, è quella consigliata per formazioni in trio e quartetto, anche se 5 elementi possono tranquillamente svolgere la prova in comodità.
Batteria DW/pdp 4 elementi, piatti Ufip, amplificatore basso combo Laney, amplificatori chitarra combo Laney e Randall, piano elettrico Yamaha e mixer Yamaha con casse Biema.
Ancora non pubblicate le informazioni sulla nuova sala.
Da questa sono visibili la Sala 5 e 6 ed è fornita di un mixer digitale da 32 canali, monitor JBL.
La sala è cablata con tutte le sale della struttura per permettere la registrazione anche nelle sale non collegate tramite visiva.
Maggiori dettagli entro qualche settimana.
La prima delle regie realizzate. Da questa è visibile la Sala 5 e al momento è fornita di un mixer Soundcraft da 32 canali analogici, monitor Yamaha.
Anche le regie, ovviamente, sono equipaggiate di impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento, per un comfort ottimale.
Il progetto di trasformazione è iniziato con l'acquisizione del brand Bioritmo Sale Prova da parte della Perform School of music, durante il periodo di lockdown legato alla pandemia del Covid-19.
Le nuove sale, poco distanti dalla precedente location, si trovano all'interno della sede centrale della scuola di musica e sono nettamente più ampie e con impianti di areazione forzata, climatizzazione, riscaldamento ed equipaggiate con backline di qualità. Presto saranno disponibili le ulteriori nuove sale che andranno ad ampliare i servizi offerti.