Insegnanti - PERFORM School of music-PERFORM School of music

Insegnanti

 La squadra degli insegnanti è qualificata e costantemente stimolata all'aggiornamento ai più alti standard qualitativi internazionali, sia tramite corsi on-line che presso la nostra sede a Nottingham.
Questo per conoscere al meglio la formazione richiesta dagli istituti di certificazione internazionali. Inoltre sono tutti musicisti attivi nell'ambito professionale, con moltissimi live e sessioni di registrazioni all'attivo, sia in Italia che all'estero.

INSEGNANTI

Alex Bonacci

Direzione didattica, batteria e corsi di approfondimento

Francesco Vecchia

Basso, corsi di ensemble e corsi di approfondimento

Ivano Gruarin

Chitarra, corsi di ensemble e di approfondimento

 

 

Diego Budicin

Chitarra, corsi di ensemble e di approfondimento

Alessandro Liccardo

Music Business, corsi di approfondimento chitarra jazz

Paolo Gambino

Pianoforte, tastiere e corsi di ensemble

 
 

 

Marta Lauria

Canto

Sara Venturino

Canto e corsi di ensemble

Stefano Caiazzo

Corsi di Music Production e di approfondimento

 

COLLABORATORI

Formazione internazionale

L'impegno della scuola nel fornire una formazione internazionale viene garantita anche tramite gli incontri che gli allievi possono fare con i collaboratori che vivono e lavorano all'estero e che supportano periodicamente il lavoro sia in sede che in Inghilterra.

 

Paul Hose

Direttore della MLC Academy, fondatore e responsabile internazionale dei corsi A.I.R. Programme.

 

Fabrizio Bonacci

Chitarrista freelance, session player e insegnante stabile a Londra, collaboratore per i corsi speciali di improvvisazione.

 
 

DIRETTORE

Alex Bonacci

Le esperienze vissute durante il percorso didattico e artistico, sul territorio nazionale e non, hanno permesso di constatare il diverso modo di approcciare allo studio degli strumenti e della musica.
Nasce così l'idea di creare un centro di formazione che si proponesse di iniziare gli aspiranti musicisti ad un percorso professionale con una visione internazionale, cercando di garantire loro il massimo dei servizi, musicali e non.

Il risultato è la Perform School of music, centro di formazione che dispone di percorsi flessibili e accreditati e partnerships internazionali grazie alle quali permette ai propri studenti di conseguire diplomi universitari in performance e teaching. E grazie a queste partnerships dinamiche, i laureati presso la Perform School hanno l'opportunità di studiare presso una struttura all'avanguardia a Nottingham e di avere maggiori opportunità di lavoro.
 

Visita il sito personale